HOME PAGE |  INFO E CONTATTI |  NUMERI UTILI |  LINK UTILI |  MAPPA SITO |  PRIVACY POLICY testo normale
Comune di Foglianise (BN)
Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player. Scarica Adobe Flash Player
AMMINISTRAZIONE
MUNICIPIO
TERRITORIO
Ti trovi in: Ignora collegamentiHome Page > Municipio: Settore II
ragioneria@comune.foglianise.bn.it
ragioneria@pec.comune.foglianise.bn.it
Servizio Finanziario
Responsabile:
1. Programmazione, gestione finanziaria e Bilancio 2. Gestione finanziamenti di opere ed interventi – gestione indebitamento dell’Ente 3. Economato e Provveditorato - Gestione 4. Acquisizione di beni e servizi necessari per l’ordinario svolgimento delle attività degli uffici (spese ordinarie) 5. Redazione e tenuta inventario beni immobili, beni mobili e mobili registrati (redazione congiuntamente al settore Tecnico) 6. Ufficio paghe stipendi ed altri emolumenti 7. Predisposizione e cedolini 8. Punto INPS 9. Adempimenti fiscali 10. Funzione di referente e collaboratore con il Responsabile Anticorruzione nelle attività previste dal Piano di prevenzione corruzione (riferito al Responsabile). 11. URP, accesso agli atti ed accesso civico e generalizzato nell’ambito del settore e servizi.
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio Personale
Responsabile:
1. Personale e Organizzazione 2. Procedure per l’aggiornamento professionale 3. Fascicolazione e rilevazione presenze 4. Contrattazione decentrata 5. Comunicazioni perla PA. 6. Applicazioni accordi di lavoro e giuridici etc. 7. Attività supporto, congiuntamente al Responsabile dell’Anticorruzione, al controllo di gestione, controllo strategico, nucleo di valutazione o Organismo interno di valutazione. 8. Attività di supporto, congiuntamente al Responsabile dell’Anticorruzione ed al Nucleo, alla valutazione delle performance del personale. 9. Protocollazione in uscita dei propri atti 10. Visualizzazione ed accettazione fatture del proprio Settore 11. Accreditamento MEPA ed acquisti di competenza del proprio Settore 12. Adempimenti in merito alla trasparenza riferiti al proprio Settore 13. Visualizzazione ed accettazione fatture del proprio Settore 14. Relazioni con i Consorzi, gli Organismi e gli Enti connessi alle attività del Settore 15. Controllo operativo dei rapporti con Soggetti ed Organismi esterni di riferimento 16. Statistiche di Settore e relazioni con Enti connessi 17. Adempimenti in merito alla trasparenza riferiti al proprio Settore 18. In generale tutte le funzioni connesse alle funzioni precedentemente indicate, ivi compresa la potestà certificatoria dei fatti inerenti al Settore in via immediata o mediata.
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio scolastico
Responsabile:
1. Pubblica Istruzione e Diritto allo Studio. 2. Libri di testo – contatti con enti, attività commerciali - Istruttoria 3.Mensa scolastica e servizi connessi 4. Trasporto scolastico e servizi connessi
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio Tributi
Responsabile:
1. Gestione di tutti i tributi locali 2. Gestione contenzioso tributi 3. Rilascio autorizzazioni e provvedimenti amministrativi occupazioni su suolo pubblico 4. Esecuzione di operazioni commerciali connesse alla fornitura di energia elettrica (Qui Enel).
ici@comune.foglianise.bn.it
tributi.foglianise@anutel.it
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio unità Sistema informativi comunale - Conservazione dati
Responsabile:
1. Sistemi telematici 2. Comunicazione istituzionale e Sito informatico 3. Gara beni e servizi programmi software per uffici comunali 4. Attivazione Pec e firme digitali 5. Pianificazione strategica e tattica per tutti gli aspetti relativi all’utilizzo dell’ICT (Information & Communication Technology) nell’Amministrazione Comunale; 6. Sviluppo di nuove iniziative ed attività per il miglioramento del grado di efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa tramite l’utilizzo di opportuni sistemi informativi, infrastrutture informatiche e telematiche; 7. Mantenimento in efficienza dei sistemi informativi comunali, delle infrastrutture ed apparecchiature informatiche, di rete trasmissione dati utilizzate nell’Amministrazione comunale; 8. Centro acquisitore per quanto riguarda le forniture di beni e servizi che rientrino nell’ambito dell’ICT; 9. Supporto nella gestione di progetti ed attività in cui sia presente una componente informatica o telematica; 10. Consulenza e supporto alle unità organizzative dell’Amministrazione comunale su aspetti che attengono in qualche misura all’ICT; 11. Supporto nella gestione di progetti ed attività di e-government e sovracomunali; 12. Archiviazione e conservazione digitale documenti 13. Gestione digitale documentale, archiviazione e conservazione documentale. 14. Piano per la sicurezza informatica relativo a tutto il flusso documentale con riferimento alle misure minime di sicurezza previste dal codice per la protezione dei dati personali recato del decreto legislativo n. 101/2018. 15. Supporto nei rapporti con i fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni 16. Protocollazione in uscita dei propri atti 17. Visualizzazione ed accettazione fatture del proprio Settore 18. Accreditamento MEPA ed acquisti di competenza del proprio Settore 19. Adempimenti in merito alla trasparenza riferiti al proprio Settore 20. Visualizzazione ed accettazione fatture del proprio Settore 21. Relazioni con i Consorzi, gli Organismi e gli Enti connessi alle attività del Settore 22. Controllo operativo dei rapporti con Soggetti ed Organismi esterni di riferimento 23. Statistiche di Settore e relazioni con Enti connessi 24. Adempimenti in merito alla trasparenza riferiti al proprio Settore 25. In generale tutte le funzioni connesse alle funzioni precedentemente indicate, ivi compresa la potestà certificatoria dei fatti inerenti al Settore in via immediata o mediata
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Ti trovi in: Ignora collegamentiHome Page > Municipio: Settore II
METEO SU FOGLIANISE
SERVIZI
© 2004 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - COMUNE DI FOGLIANISE (BN) - P.IVA 00591050620
Powered By A Software Factory
Bussola della Trasparenza
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Amministratori ed esperti
Delibera a contrarre o atto equivalente
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Organizzazione
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Società partecipate
Tipologie di procedimento
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Avvisi e bandi
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Corte dei conti
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Scadenzario obblighi amministrativi
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori (elenco)
Enti di diritto privato controllati
Consulenti e collaboratori
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Oneri informativi per cittadini e imprese
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Class action
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Ufficio Relazioni con il Pubblico Posta Elettronica Certificata Trasparenza, Valutazione e Merito Programma Triennale per la Trasparenza Piano e la Relazione sulle Performance Dati informativi sul personale Dati sulla gestione economica finanziaria dei servizi pubblici Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti Privacy Note legali Procedimenti Pubblicazioni Come fare per Elenco siti tematici Posta Elettronica Istituzionale Posta Elettronica certificata PEC incarichi a dipendenti e soggetti privati Nominativi e CV Dirigenti e Titolari posizioni organizzative Dati Segretario Comunale Retribuzioni Dirigenti Codice disciplinare Contrattazione nazionale Contratti integrativi Consorzi, Enti e Società Gestione dei pagamenti Buone prassi Assenze e Presenze Bilanci organigramma Concorsi Bandi di Gara Albo Pretorio on-line Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione