HOME PAGE |  INFO E CONTATTI |  NUMERI UTILI |  LINK UTILI |  MAPPA SITO |  PRIVACY POLICY testo normale
Comune di Foglianise (BN)
Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player. Scarica Adobe Flash Player
AMMINISTRAZIONE
MUNICIPIO
TERRITORIO
Ti trovi in: Ignora collegamentiHome Page > Municipio: Settore I
segreteria@comune.foglianise.bn.it
protocollo@pec.comune.foglianise.bn.it
Servizio Amministrativo
Responsabile:
1. Affari generali e segreteria 2. Attività di supporto e funzionamento agli organi istituzionali ed istruttoria dei procedimenti relativi 3. Attività di supporto al Segretario comunale 4. Pari opportunità 5. Affari legali e Contenzioso 6. Acquisto e fornitura di beni e servizi riferita al proprio Settore; 7. Stipulazione Contratti riferiti al proprio settore. 8. Rogito contratti in cui il Segretario può essere Ufficiale rogante. 9. Trasmissione contratti pubblici tramite sistema Sister per registrazione Agenzia Entrate-Territorio 10. Visualizzazione ed accettazione fatture del proprio Settore.
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio Anticorruzione
Responsabile:
1. Redazione Piano triennale dell’anticorruzione e Trasparenza 2. Predisposizione modelli organizzativi dell’Ente 3. Predisposizione del Piano delle Performance e redazione sistemi di valutazione e di incentivazione personale 4. Predisposizione del piano dettagliato degli obiettivi e/o proposizione del Piano Esecutivo di Gestione; 5. Attività supporto, congiuntamente al Settore Ragioneria e Finanze, al controllo di gestione, controllo strategico, nucleo di valutazione o Organismo interno di valutazione. 6. Attività per la valutazione delle performance del personale. 7. Adempimenti in merito alla trasparenza e flussi informativi riferiti al proprio Settore. 8. URP, accesso agli atti ed accesso civico e generalizzato nell’ambito del settore e servizi.
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio Cultura
Responsabile:
1. Sport e Tempo Libero 2. Associazioni – Pro loco 3. Rapporti con istituti religiosi 4. Rappresentanza 5. Gemellaggi
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio Notificazioni.
Responsabile:
1. Protocollazione in uscita dei propri atti 2. Visualizzazione ed accettazione fatture del proprio Settore 3. Accreditamento MEPA ed acquisti di competenza del proprio Settore 4. Relazioni con i Consorzi, gli Organismi e gli Enti connessi alle attività del Settore 5. Controllo operativo dei rapporti con Soggetti ed Organismi esterni di riferimento 6. Adempimenti in merito alla trasparenza riferiti al proprio Settore
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio Politiche giovanili e Sport
Responsabile:
1. Promozione di attività rivolte per l'inclusione sociale e la solidarietà giovanile. 2. Informagiovani 3. Adempimenti giuridici e amministrativi all'istruttoria degli atti concernenti l'esercizio e l'affermazione dei diritti e alla promozione degli interessi dei giovani, al diritto alla casa, ai saperi e all'innovazione tecnologica, alla promozione e sostegno del lavoro e imprenditoria giovanile 4. Studio per l'accesso a fondi rivolti alle politiche giovanili 5. Creazione di un osservatorio per il disagio giovanile legato alle dipendenze 6. Promozione per attività sportive e tempo libero
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio Sociale
Responsabile:
1. Servizi ai minori e alla famiglia 2. Servizi ai diversamente abili ed invalidi civili 3. Servizi agli anziani 4. Servizi agli adulti in difficoltà 5. Servizi sociali e assistenza sociale 6. Prestazioni sociali 7. Assegni di maternità e nucleo familiare 8. Trattamenti sanitari obbligatori 9. Igiene e sanità 10. Coordinamento con l’Ambito sociale
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Servizio URP
Responsabile:
1. Partecipazione, decentramento e ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.). 2. Promozione ascolto cittadini e processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli utenti; 3. Guida ai cittadini per acquisire informazioni di base sui procedimenti di competenza comunale, indirizzandoli all’ufficio competente per gli ulteriori adempimenti; 4. Utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’informazione sulle disposizioni normative e amministrative, e sulle strutture e sui compiti dell’amministrazione. 5. Indirizzi all’utenza per la presentazione istanze, domanda di accesso agli atti, richiesta di visione e copia atti, richieste di autorizzazione in relazione ad attività produttive, edilizia privata, urbanistica e di tutte le altre pratiche consegnate per la protocollazione, per l'indizione di un referendum, ferme restando le previsioni dei regolamenti vigenti e le competenze dei singoli uffici per i singoli procedimenti.
Procedimenti
Regolamenti
Modulistica
Ti trovi in: Ignora collegamentiHome Page > Municipio: Settore I
METEO SU FOGLIANISE
SERVIZI
© 2004 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - COMUNE DI FOGLIANISE (BN) - P.IVA 00591050620
Powered By A Software Factory
Bussola della Trasparenza
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Amministratori ed esperti
Delibera a contrarre o atto equivalente
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Organizzazione
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Società partecipate
Tipologie di procedimento
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Avvisi e bandi
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Corte dei conti
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Scadenzario obblighi amministrativi
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori (elenco)
Enti di diritto privato controllati
Consulenti e collaboratori
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Oneri informativi per cittadini e imprese
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Class action
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Ufficio Relazioni con il Pubblico Posta Elettronica Certificata Trasparenza, Valutazione e Merito Programma Triennale per la Trasparenza Piano e la Relazione sulle Performance Dati informativi sul personale Dati sulla gestione economica finanziaria dei servizi pubblici Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti Privacy Note legali Procedimenti Pubblicazioni Come fare per Elenco siti tematici Posta Elettronica Istituzionale Posta Elettronica certificata PEC incarichi a dipendenti e soggetti privati Nominativi e CV Dirigenti e Titolari posizioni organizzative Dati Segretario Comunale Retribuzioni Dirigenti Codice disciplinare Contrattazione nazionale Contratti integrativi Consorzi, Enti e Società Gestione dei pagamenti Buone prassi Assenze e Presenze Bilanci organigramma Concorsi Bandi di Gara Albo Pretorio on-line Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione